“La vita và vissuta in armonia nella sua completezza senza avere pregiudizi.”

La Foundation MGG International è nata per sviluppare una nuova cultura dell’etica per la solidarietà, con la presa di coscienza e conoscenza di servizi per la persona svantaggiata.
Servizi dei quali in futuro, potremmo averne bisogno noi, perché diventeremo anziani e i figli non potranno, per impegni di lavoro, darci l’assistenza di cui avremmo bisogno o per un incidente sul lavoro, potremmo trovarci nella condizione di difficoltà di mobilità motorie o qualsiasi altro handicap .

La Fondazione Uniti per la Tanzania è un’organizzazione Svizzera indipendente e no-profit. Fondata nel 2015, l’associazione ha un orientamento chiaramente socio-assistenziale e fini cooperativi. La fondazione si pone l’obiettivo di migliore la qualità della vita delle persone più vulnerabili, in particolar modo rispondendo ai bisogni primari dell’infanzia.

MGG International

Se vogliamo che il prossimo si occupi di noi, NOI dobbiamo occuparci del prossimo. Anch’io ci sono per costruire insieme.
Tramite l’aiuto finanziario e la collaborazione e partecipazione della Foundation MGG International , persone svantaggiate usufruiranno del PLUS CHE LA NOBILITÁ e che li aiuterà nella quotidianità MIGLIORANDO i servizi alla persona.

    LE TRE V :

  • VERA RICCHEZZA E’ la capitalizzazione del valore aggiunto
  • VERA RICCHEZZA E’ il soddisfacimento dei bisogni reciproci
  • VERA RICCHEZZA E’ l’insieme di ritorni di immagine , economici, etici, morali, politici , di conoscenza, di ripresa di coscienza della esistenza di realtà che debbono essere affrontate e risolte anche nella ricerca di se stessi .
    LE TRE B :

  • BISOGNO PRIMARIO O DI SOPRAVVIVENZA .
  • BISOGNO SECONDARIO O DI BENESSERE .
  • BISOGNO TERZIARIO O DI RICCHEZZA.
Per saperne di più

Uniti per la tanzania

 nostri obiettivi

  • Cooperazione per la crescita della Tanzania, tramite progetti per aree particolarmente svantaggiate.
  • Sostegno, istruzione e promozione sociale per le fasce più vulnerabili della società
  • Promozione e formazione di volontariato

Sin dalla sua fondazione, nel 2015, “Uniti per la Tanzania” vive esclusivamente di donazioni, private o pubbliche:  ogni franco (o euro) che occorre per realizzare i programmi per l’infanzia in Tanzania deve essere frutto di una scelta, libera e discrezionale, da parte di cittadini, aziende, scuole, governi o associazioni.

Per saperne di più

Parte del ricavato verrà devoluto a: